Nata nel 1986 Doimo Armonie del Sonno fa parte dell’omonimo Gruppo industriale del settore dell’arredamento.

Per questo può contare su tecnologie produttive costantemente aggiornate e sulla ricerca di soluzioni tecnico-progettuali ai massimi livelli.

Per perseguire quotidianamente il benessere del buon riposo servono esperienza, conoscenza e tecnologie evolute ma anche senso di responsabilità imprenditoriale, come quella che spinge Doimo a perseguire sistematicamente l’eccellenza dei suoi prodotti.

Il sonno è uno stato di affidamento totale, in cui dobbiamo sentirci sicuri e salvaguardati. Fornirci questo presidio di buon sonno è a suo modo una piccola-grande responsabilità e Doimo la sente.

Per Doimo responsabilità significa innanzitutto perseguire la qualità totale,

senza mezze misure:

comfort assoluto

attenzione all’igiene e alla salute:antiallergenico, antiacaro, termoregolante

materiali altamente selezionati, sia le materie prime Naturali, sia quelle tecnologiche

soluzioni progettuali e tecnologie produttive di eccellenza

dettagli e finiture accurati

linee e gamme studiate per soddisfare tutte le esigenze

rigorosi controlli di qualità

La scienza evidenzia che il buon sonno non è un fatto di quantità ma di qualità: è necessario quindi investire energie e risorse nelle attività di ricerca. Doimo progetta e realizza interamente in Italia i propri prodotti;

progetti spesso sviluppati in collaborazione con primari produttori di materie prime, sia italiani che europei, rispettando i più alti standard di certificazione nel rispetto delle normative internazionali riguardanti la salvaguardia dell’uomo e dell’ambiente nei processi produttivi.