Home > Materassi > Molle indipendenti > Ergoactivo

Caratteristiche

Struttura interna

  1. imbottitura
  2. profilo massaggiante sagomato a 5 zone h.30 mm.
  3. sacchetto contenitivo molle in tessuto tecnico
  4. molleggio indipendente, diametro molla mm. 60

Molle indipendenti 800 - bilanciate

Il sistema a molle indipendenti (800 nella versione matrimoniale) consente di realizzare questa struttura a differenti zone di portanza grazie a molle racchiuse singolarmente in sacchetti di materiale traspirante. Adeguandosi alle diverse pressioni del corpo, la struttura a molle indipendenti evita compressioni muscolari e conseguenti formicolii, che spesso impediscono un riposo indisturbato e rigenerante. I due profili esterni realizzati in Evocell sagomato a 5 zone di altezza mm. 30 e la protezione perimetrale Box System, assicurano le massime performance nel tempo

La combinazione tra il profilo massaggiante in Polilatex®, opportunamente scavato, ed il sistema a molle indipendenti, garantisce un abbondante ricircolo d’aria e il rapido smaltimento dell’umidità in eccesso.

Profilo massaggiante Polilatex® Ht

Il Polilatex® Ht è una schiuma microcellulare ad alte prestazioni ottenuta senza l’ausilio di agenti espandenti la cui formulazione impiega materie prime di qualità e le più avanzate tecnologie durante tutto il ciclo produttivo, nel più rigido rispetto di tutti gli standard internazionali di sicurezza per l’uomo e l’ambiente. Polilatex® Ht impiega nella sua formula anche acqua e anidride carbonica per ottenere una schiuma di peso specifico molto leggero, inodore, particolarmente flessibile e dalla elevata traspirabilità.

Woolmark

Il valore della pura lana

L'indiscusso pregio della lana 100% Woolmark assicura a questo rivestimento performance ineguagliabili in termini di isolamento termico, tepore e termoregolazione; i rigidi capitolati di applicazione imposti dal marchio Woolmark rivolti alla tutela di milioni di consumatori in tutto il mondo prevedono standard elevatissimi in termini di spessore, lunghezza e peso specifico della fibra e sono una garanzia di qualità da ormai ottant'anni.
Le rinomate qualità della lana per la stagione fredda vengono qui associate al fiocco di cotone impiegato per il lato estivo assicurando freschezza e traspirazione nella stagione più calda. Il tessuto è protetto dal trattamento Sanitized® contro gli acari della polvere.

Tessuto in Viscosa - Poliestere, da 310 gr./mq.

Lato invernale

Imbottitura da 600 gr./mq.

  1. tessuto rivestimento esterno
  2. falda di contatto in lana Woolmark
  3. strato morbido di supporto in Polilatex® mm 10
  4. tessuto tecnico contenitivo
  5. tessuto gripflex antiscivolo
Lato estivo

Imbottitura da 600 gr./mq.

  1. tessuto rivestimento esterno
  2. falda di contatto in fiocco di cotone
  3. strato morbido di supporto in Polilatex® mm.10
  4. tessuto tecnico contenitivo
  5. tessuto gripflex antiscivolo