Home > Materassi > Molle indipendenti > Ergomassage

Caratteristiche

Struttura interna

  1. imbottitura
  2. strato sagomato di schiuma Polilatex® Ht h. mm. 35 ad alta resilienza
  3. sacchetto contenitivo molle in tessuto tecnico
  4. molleggio indipendente, diametro molla mm. 60

Molle indipendenti 800 - 5 zone

Il sistema a molle indipendenti (800 nella versione matrimoniale) consente di realizzare questa struttura a 5 differenti zone di portanza grazie a molle racchiuse singolarmente in sacchetti di materiale traspirante. Adeguandosi alle diverse pressioni del corpo, la struttura a molle indipendenti evita compressioni muscolari e conseguenti formicolii, che spesso impediscono un riposo indisturbato e rigenerante. Il profilo massaggiante in Polilatex® Ht e la protezione perimetrale Box System, assicurano le massime performance nel tempo.

La combinazione tra il profilo massaggiante in Polilatex®, opportunamente scavato, ed il sistema a molle indipendenti, garantisce un abbondante ricircolo d’aria e il rapido smaltimento dell’umidità in eccesso.

Profilo massaggiante Polilatex® Ht

Il Polilatex® Ht è una schiuma microcellulare ad alte prestazioni ottenuta senza l’ausilio di agenti espandenti la cui formulazione impiega materie prime di qualità e le più avanzate tecnologie durante tutto il ciclo produttivo, nel più rigido rispetto di tutti gli standard internazionali di sicurezza per l’uomo e l’ambiente. Polilatex® Ht impiega nella sua formula anche acqua e anidride carbonica per ottenere una schiuma di peso specifico molto leggero, inodore, particolarmente flessibile e dalla elevata traspirabilità.

Imbottiture e rivestimenti

Kapok

Kapok, la seta vegetale

Ottenuta dai frutti dell’albero della Ceiba tropicale, la fibra di Kapok si presenta liscia e s…

Comfort Celliant®

Memory e Celliant®

Rivestimento a doppio comfort grazie alla schiuma viscoelastica Memory utilizzata per il lato…

Woolmark

Il valore della pura lana

L’indiscusso pregio della lana 100% Woolmark assicura a questo rivestimento performance i…