Caratteristiche

Struttura interna

  1. imbottitura
  2. strato sagomato di schiuma Polilatex® Ht h.mm.45 ad alta resilienza
  3. feltro Isoflex di rinforzo
  4. molleggio Bonnell Compact 700 molla biconica diam. mm.70

Bonnell Compact 700 molle

Con oltre un secolo di storia alle sue spalle, il molleggio in acciaio Bonnell è il sistema più collaudato e diffuso al mondo nella realizzazione di strutture per materassi. La sua massima applicazione si manifesta in questa struttura a 700 molle (nella versione matrimoniale) con padiglioni biconici di dimensione ridotta rispetto al molleggio classico più conosciuto.

La maggior densità di molle e l’azione combinata con un materiale ad elevata elasticità come il Polilatex® Ht, consente di realizzare una struttura molto versatile, adatta ad un ampio spettro di utenze.

Profilo massaggiante Polilatex® Ht

Il Polilatex® Ht è una schiuma microcellulare ad alte prestazioni ottenuta senza l’ausilio di agenti espandenti, la cui formulazione impiega materie prime di qualità e le più avanzate tecnologie durante tutto il ciclo produttivo, nel più rigido rispetto di tutti gli standard internazionali di sicurezza per l’uomo e l’ambiente. Polilatex® Ht impiega nella sua formula anche acqua e anidride carbonica per ottenere una schiuma di peso specifico molto leggero, inodore, particolarmente flessibile e dalla elevata traspirabilità.

Imbottiture e rivestimenti

Comfort

Memory e Cotone

Rivestimento a doppio comfort grazie alla schiuma viscoelastica Memory utilizzata per il lato…

Alpaca

Climatizzato, lana e cotone

Questo rivestimento impiega come fibra principale il nobile vello che si ottiene dall’omonimo a…