Confezione

Easy-Zip

Il materasso Ecogel utilizza il sistema rivestimento Easy-Zip, rinnovato nei ricami della fascia in tessuto 3D scelto per favorire il ricircolo dell’aria, e nelle 6 maniglie di posizionamento cucite sui quattro lati. Di comprovata praticità, la sfoderabilità è sempre assicurata dalla doppia cerniera posizionata sui due piani di giacitura per una facile rimozione e per il lavaggio.

Schiuma di lattice + Watergel®

La struttura a 7 zone di portanza con sistema “Cross Link” esprime al meglio tutti i benefici della pura schiuma di lattice: la superficie è provvista di un profilo drenante che veicola l’umidità ed il calore in eccesso in corrispondenza dei condotti verticali che comunicano direttamente con i canali di aerazione orizzontali, capaci di attingere aria dall’esterno e mantenere in questo modo ventilato il cuore della struttura. Grazie alla foratura di forma conica che rispecchia l’aspetto sinuoso del corpo umano, questa struttura offre un sostegno progressivo e adeguato alle diverse zone di pressione.

La struttura in lattice a 7 zone (densità 65 kg./mc. - spessore 18 cm.) si completa con un profilo in Watergel®, schiuma morbida e molto traspirante (densità 50 kg./mc. - spessore 20 mm.), dotata della caratteristica “freschezza al tatto” derivante dalle particolari materie prime con cui è realizzata, che la rendono indicata per ogni stagione.

Imbottiture e rivestimenti

Duo Clima

Climatizzato, lana e cotone

Duo Clima è un rivestimento vocato alle tradizionali fibre da imbottitura che sfrutta tutte le …

Anallergico

Zero allergie

Tutta la sicurezza del Dacron®, marchio leader in Europa nella produzione di fibre da imbottitura, …

Kapok

Kapok, la seta vegetale

Ottenuta dai frutti dell’albero della Ceiba tropicale, la fibra di Kapok si presenta liscia e s…

Comfort Celliant®

Memory e Celliant®

Rivestimento a doppio comfort grazie alla schiuma viscoelastica Memory utilizzata per il lato…