Confezione

Guscio-3D

Il materasso Ecoluna utilizza il sistema rivestimento Guscio-3D, rinnovato nei ricami con il logo presente sulla fascia in tessuto 3D scelto per favorire il ricircolo dell’aria, e dotato di maniglie di posizionamento cucite sui due lati. Di comprovata praticità, la sfoderabilità è sempre assicurata dalla cerniera 4 lati posizionata sulla fascia per una facile rimozione e per il lavaggio.

Schiuma di lattice 7 zone

Questa struttura in pura schiuma di lattice a 7 zone di portanza impiega pregiate miscele di lattice ed è ottenuta attraverso il processo di vulcanizzazione, mediante il quale solidifica in lastre all’interno di speciali stampi.

Anche in spessori ridotti, la sua elevata densità (70 kg./mc), consente di realizzare piani di riposo altamente ergonomici e capaci di sostenere il peso in modo equilibrato.

Anallergico

Anallergico

Tutta la sicurezza del Dacron®, marchio leader in Europa nella produzione di fibre da imbottitura, in questo rivestimento che prevede su ambo i lati la fibra termica di poliestere, altamente traspirante, elastica e con elevate caratteristiche anallergiche e antibatteriche.

La particolare struttura cava a 4 fori paralleli dei suoi filamenti consente un notevole passaggio d’aria e una veloce evaporazione dell’umidità rilasciata dal corpo durante il sonno, creando un ambiente sano ed asciutto. Il tessuto è protetto dal trattamento Sanitized® contro gli acari della polvere.

Tessuto: in Poliestere, da 240 gr./mq.

Double face

Su ambo i lati, imbottitura da 300 gr./mq.

  1. tessuto rivestimento esterno
  2. falda in fibra Dacron® di poliestere
  3. tessuto tecnico contenitivo
  4. tesssuto gripflex antiscivolo