Schiuma di lattice 5 zone

Questa struttura in pura schiuma di lattice a 5 zone di portanza impiega pregiate miscele di lattice ed è ottenuta attraverso il processo di vulcanizzazione, mediante il quale solidifica in lastre all’interno di speciali stampi. Di spessore ridotto ma con elevata densità (70 kg./mc), consente di realizzare piani di riposo altamente ergonomici e capaci di sostenere il peso in modo equilibrato.

Anche in spessori ridotti, la sua elevata densità (70 kg./mc), consente di realizzare piani di riposo altamente ergonomici e capaci di sostenere il peso in modo equilibrato.

Polilana

Climatizzato, lana e cotone

Questo rivestimento da 450 gr./mq. sfrutta le qualità della lana e del cotone, associate alle alte prestazioni delle tecnofibre ad alta resilienza.
E' composto per il lato invernale da un blend di contatto in lana e fibre naturali, mentre per il lato estivo utilizza un blend di contatto in cotone e fibre naturali, associate entrambe ad un supporto in ovatta di poliestere anallergica.
Le tecnofibre di supporto, grazie alla loro conformazione cava, veicolano all’esterno l’umidità in eccesso garantendo una adeguata termoregolazione del corpo durante il sonno. Il tessuto è protetto dal trattamento Sanitized® contro gli acari della polvere.

Tessuto: in Poliestere, da 240 gr./mq.