Confezione

Multi-Cover

Il materasso Fisiopure utilizza il nuovo rivestimento Multi-cover, con bordo perimetrale ricamato finemente e multimaniglia trapuntata in continuo. Come fondo viene utilizzato un tessuto in 3D traspirante, studiato per un adeguato ricircolo dell’aria, mentre la cerniera sui 4 lati viene nascosta sotto una elegante passamaneria di colore coordinato con il tessuto di rivestimento.

Schiume innovative

Questa struttura si caratterizza per molteplici elementi, unici nel suo genere; ottenuta con processi produttivi di alto profilo tecnologico, essa si compone di un nucleo centrale realizzato con elementi sequenziali sagomati e di densità alternata, ricoperto da un lato con un doppio strato automodellante e di accoglimento in Lympha® Viscoelastica e schiuma Breeze traspirante a effetto memory. Il secondo lato prevede un profilo in schiuma Polilatex® Ht ad alta densità con profilo a canali trasversali.

Gli elementi centrali che compongono le 7 zone di portanza, grazie alle sagomature e scanalature opportunamente progettate, consentono un corretto supporto alle diverse pressioni esercitate e nel contempo garantiscono un elevato afflusso di aria per un efficace smaltimento dell’umidità e del calore.

Imbottiture e rivestimenti

Duo Clima

Climatizzato, lana e cotone

Duo Clima è un rivestimento vocato alle tradizionali fibre da imbottitura che sfrutta tutte le …

Anallergico

Zero allergie

Tutta la sicurezza del Dacron®, marchio leader in Europa nella produzione di fibre da imbottitura, …

Kapok

Kapok, la seta vegetale

Ottenuta dai frutti dell’albero della Ceiba tropicale, la fibra di Kapok si presenta liscia e s…

Comfort Celliant®

Memory e Celliant®

Rivestimento a doppio comfort grazie alla schiuma viscoelastica Memory utilizzata per il lato…

Natura

Climatizzato, tessuto lino e cotone

Nato per esaltare il valore delle fibre naturali, il rivestimento Natura spicca per il tessuto…