Home > Materassi > Schiume innovative > Memopure Plus

Confezione

Easy-Zip

Il materasso Memopure Plus si rinnova nei ricami della fascia in tessuto 3D scelto per favorire il ricircolo dell’aria, e nelle maniglie di posizionamento cucite sui due lati. Di comprovata praticità, la sfoderabilità è sempre assicurata dalla doppia cerniera posizionata sui due piani di giacitura per una facile rimozione e per il lavaggio.

Schiume innovative

La schiuma viscoelastica e termosensibile a memoria di forma è un materiale frutto della ricerca spaziale che reagisce alla temperatura corporea adattandosi alla conformazione morfologica del corpo indipendentemente dalla posizione assunta. Test di compressione hanno dimostrato la capacità della schiuma viscoelastica di alleviare i punti di pressione esercitatati dal materasso sul corpo, favorendo e migliorando il rilassamento muscolare e la circolazione sanguigna.

La base e lo strato intermedio ad alta elasticità e portanza (densità 40 Kg./mc.) sono appositamente studiati e realizzati per consentire un abbondante passaggio trasversale dell’aria e quindi un conseguente smaltimento dell’umidità e del calore in eccesso.

Imbottiture e rivestimenti

Duo Clima

Climatizzato, lana e cotone

Duo Clima è un rivestimento vocato alle tradizionali fibre da imbottitura che sfrutta tutte le …

Anallergico

Zero allergie

Tutta la sicurezza del Dacron®, marchio leader in Europa nella produzione di fibre da imbottitura, …

Kapok

Kapok, la seta vegetale

Ottenuta dai frutti dell’albero della Ceiba tropicale, la fibra di Kapok si presenta liscia e s…