Confezione

Easy-Zip

Il materasso Sanipure utilizza il nuovo rivestimento Easy-Zip con fascia in tessuto 3D scelto per favorire il ricircolo dell’aria, e con maniglie di posizionamento cucite sui due lati. Di comprovata praticità, la sfoderabilità è sempre assicurata dalla doppia cerniera posizionata sui due piani di giacitura per una facile rimozione e per il lavaggio.

Schiume innovative

La schiuma ecologica di ultima generazione Evocell, ottenuta attraverso processi produttivi con elevati standard tecnologici, viene accoppiata con un profilo in schiuma viscoelastica a memoria di forma in grado di favorire l’allungamento della colonna vertebrale ed impedire dannose compressioni. Ciò permette il completo rilassamento dei fasci muscolari e nervosi e crea le migliori condizioni per un sonno indisturbato e rigenerante. Lo strato intermedio ad alta elasticità e portanza (densità 35 Kg./mc.) è appositamente studiato e realizzato per consentire un abbondante passaggio trasversale dell’aria e quindi un conseguente smaltimento dell’umidità e del calore in eccesso. La base in schiuma Evocell, composta da miliardi di minuscoli alveoli pieni d’aria, completano questa azione di termoregolazione della temperatura a tutto vantaggio di un sonno salutare.

La corretta combinazione tra il diverso grado di densità del profilo in schiuma Viscoelastica e i due strati a supporto di essa, è frutto di studi e di test sulla morfologia del corpo e sulla sua corretta ergonomia.

Imbottiture e rivestimenti

Duo Clima

Climatizzato, lana e cotone

Duo Clima è un rivestimento vocato alle tradizionali fibre da imbottitura che sfrutta tutte le …

Anallergico

Zero allergie

Tutta la sicurezza del Dacron®, marchio leader in Europa nella produzione di fibre da imbottitura, …

Kapok

Kapok, la seta vegetale

Ottenuta dai frutti dell’albero della Ceiba tropicale, la fibra di Kapok si presenta liscia e s…