Bellagio comfort a 1600 micromolle

immagine Bellagio comfort a 1600 micromolle

Bellagio, comfort a 1600 micromolle

La tecnologia ibrida, trend seller di mercato, è una delle linee di punta di Armonie del Sonno: una struttura con sistema a micromolle unita alla schiuma Fresh Memory, materiale a memoria di forma di ultima generazione.

Bellagio 1600 è l’esempio perfetto di questo mix, che unisce eleganza e comfort: la raffinata ricamatura della fascia in microfibra racchiusa dalla sottile passamaneria coordinata, in due versioni di colore, Canapa e Perla. I pannelli imbottiti, ricamati con geometrie concentriche, amovibili grazie alla zip nascosta e posta su entrambi i lati. Ma anche l'accoglienza della schiuma automodellante Fresh Memory, composta da polioli vegetali ricavati da fonti rinnovabili, e il sostegno più elastico del profilo in EcoLympha®, una schiuma alla cui base vi sono composti di origine vegetale annualmente rinnovabili, espansi con acqua e anidride carbonica, posto sul secondo lato della struttura. Per finire, il sostegno attivo delle micro molle indipendenti.

Per chi preferisce ancora più morbidezza, il nuovo topper Astoria è la scelta giusta. Il rivestimento dal disegno a diagonali irregolari e trapuntatura a passo alternato, si abbina perfettamente per motivi e nuance, è disponibile in due versioni di imbottitura, Anallergico e Memory, e grazie al tessuto antiscivolo non ha bisogno di elastici né di bottoni.

Bellagio 1600 è un Dispositivo Medico in Classe1.

Condividi